Articolo qualità

Vantaggi della terapia del freddo per il recupero rapido dopo gli interventi chirurgici ortopedici

La terapia del freddo è un rimedio curativo per le lesioni ortopediche. Si tratta di applicazione della temperatura fredda sui siti feriti per accelerare il processo di recupero. La terapia del freddo è un rimedio curativo per le lesioni ortopediche. Si tratta di applicazione della temperatura fredda sui siti feriti per accelerare il processo di recupero. Un'unità di terapia del freddo è una macchina che aiuta il trasferimento delle temperature fredde sulle lesioni. Le confezioni di ghiaccio e i sacchetti di piselli surgelati vengono utilizzati anche per fornire la terapia a freddo, ma in modo meno efficiente. La terapia a freddo costituisce una componente importante dei programmi di riabilitazione dopo gli interventi chirurgici ortopedici. Aiuta i muscoli, tessuti, articolazioni, e legamenti guarire più velocemente aiutando il processo di guarigione naturale del corpo. La terapia a freddo ostacola gli impulsi nervosi, che riduce l'afflusso di sangue alle ferite chirurgiche. Il processo aiuta a ridurre l'infiammazione, che riduce al minimo il dolore dopo gli interventi chirurgici. Quando il dolore diminuisce, i pazienti possono concentrarsi correttamente sulla loro fisioterapia. Possono anche iniziare con il loro lavoro di fisioterapia prima del previsto a causa di una migliore gamma di movimenti nelle articolazioni e dolore ridotto. La terapia a freddo può anche guarire i tessuti nei siti chirurgici più velocemente quando viene utilizzata insieme a qualsiasi altro trattamento come l'applicazione di unguento.

La terapia a freddo non solo riduce il dolore post-operatorio, ma aiuta anche altri processi nel programma di riabilitazione. La terapia a freddo elimina anche la necessità di farmaci riducendo significativamente il dolore con solo poche sessioni di guarigione. Riduce il rischio di dipendenza degli antidolorifici e previene ulteriori problemi di salute in futuro. È possibile utilizzare pacchetti di ghiaccio per la terapia del freddo, ma non è il modo migliore per accelerare il recupero post-chirurgico. Per massimizzare i benefici della terapia del freddo, è meglio utilizzare macchine per il ghiaccio che sono progettate per questo scopo. Un'unità di terapia del freddo o una macchina (macchine di ghiaccio) è un dispositivo in grado di fornire la guarigione alle ferite chirurgiche nel modo più efficiente. Quando si utilizza un'unità di terapia del freddo, si eliminano i rischi di infezione e ustioni nell'area di trattamento. A differenza di impacchi di ghiaccio che possono gocciolare acqua sulle ferite chirurgiche e causare infezioni; l'utilizzo di un'unità di terapia del freddo non comporta tale pericolo.

Il pad di guarigione nella macchina aiuta a fornire la terapia del freddo attraverso un sistema di circolazione costituito da un serbatoio, pompa, e il tubo di collegamento. Le creste nel pad assicurano che non ci siano rischi di ustioni quando si applica la terapia a freddo attraverso le macchine. Questi cuscinetti sono realizzati con la tecnologia brevettata Iso-Tube per fornire la terapia del freddo per la massima guarigione in un breve lasso di tempo. Marchi come IsoComforter fabbricano unità di terapia del freddo portatili e facili da usare. Non è necessario continuare a ricostituire il ghiaccio nel serbatoio spesso. È inoltre possibile acquistare macchine IsoComforter con pastiglie multiuso per guarire diversi tipi di interventi chirurgici ortopedici. È possibile utilizzare le unità di terapia del freddo IsoComforter dopo gli interventi chirurgici a spalla, ginocchio, schiena, anca e piede. È inoltre possibile utilizzare queste macchine per guarire il dolore muscolare che può derivare da allenamenti intensi, allenamento sportivo, stanchezza eccessiva, e lesioni semplici. Se utilizzata correttamente, la terapia a freddo può accelerare il recupero chirurgico in modi profondi.

HCG (Human Chrorionic Gonadotropin) è un ormone trovato solo nelle donne in gravidanza. L'ormone non importa per le donne, ma per gli atleti e bodybuilder è molto interessante. Stimola l'ormone luteinizzante (HL) che è secreto dalla ghiandola pituitaria che dà il segnale di testosterone. Se uno uso di steroidi per un lungo periodo di tempo le persone propria produzione di testosterone sarà soppresso. I testicoli inizieranno a ridursi e a perdere la sua funzionalità. Questo è il motivo per cui HCG svolge un ruolo importante - nel ottenere la funzione testicolare indietro e farli tornare alla dimensione normale. Questo è il motivo principale per cui usiamo HCG. Per qualcuno che fai cicli di steroidi su e fuori è importante al fine di mantenere i guadagni che la persona utilizza HCG durante la loro terapia post-ciclo (PCT). HCG sopprime la produzione di testosterone. L'agente che stimola HL introduce feedback negativo esogeno e ipotalamo invia un segnale per terminare la produzione dell'ormone gonadotropina e anche HL.

Questo è il motivo per cui è molto importante utilizzare sempre Nolvadex o Clomid quando si utilizza HCG. Come i livelli di androgeni nel vostro corpo diminuisce Nolvadex e Clomid farà in modo che i livelli di estrogeni è abbassato. Deve sempre continuare a prendere HCG due settimane dopo nolvadex o Clomid trattamento è terminato. Se si utilizza HCG per lungo tempo può desensibilizzare i testicoli a HL, che a sua volta significherebbe che si è tornati al punto in cui si è iniziato. Si possono sperimentare alcuni effetti collaterali quando si utilizza HCG come l'acne, perdita di capelli o allargamento della prostata. Ma se lo si utilizza solo per 3-4 settimane che è raccomandato è troppo breve per sperimentare uno di questi effetti collaterali. HCG è un farmaco di fertilità e può causare alta pressione sanguigna. Quando si acquista HCG di solito si tratta in due fiale. Uno con polvere e l'altro contiene acqua batterica o qualche altro solvente sterile. Si dovrebbe mescolare questi contenuti in una fiala prima dell'iniezione. È importante tenere l'HCG in frigorifero.

.Costruire muscoli. https://steroidilegalionline.it/negozio/peptide/farmaci-per-perdere-peso/: questi farmaci sono destinati agli atleti. Aiuterà l'atleta a raggiungere risultati migliori, in particolare nella costruzione della massa muscolare e nel miglioramento della resistenza.
Alcuni splendidi profili Twitter sono stati interveni, tra cui le Forze di Difesa Israeliane. Dove avere un allenatore privato potrebbe essere un bel modo per raddrizzare il tuo tipo. 2. Non conoscere il punto di partenzaAppre come organizzare una routine equilibrata che include tutte le attività che si desidera effettuare, può essere un po 'complesso.

Sign In or Register to comment.